Chiavi a brugola a T Beta

Chiavi a brugola a T Beta

Le chiavi a brugola a T Beta, a differenza del modello Usag, questo modello ha la staffa di manovra scorrevole. Questo permette una manovrabilità ulteriore delle chiavi a brugola a T. In acciaio ad alto limite di snervamento, in considerazione delle alte coppie necessarie per serrare viti ad alta resistenza. Estremità esagonali calibrate, non cromate, per un perfetto accoppiamento della vite. La spina esagonale scorrevole, arrestabile nella posizione desiderata su tutta la lunghezza, consente di sviluppare le alte coppie di serraggio richieste. Un dispositivo di sicurezza impedisce la fuoriuscita della spina onde evitare possibili incidenti.

Quando nacque questa chiave, rappresentò una rivoluzione. Nata per lavorare su viti ad alta resistenza, offre rapidità di manovra, precisione dell’accoppiamento con la vite e flessibilità d’impiego.
L’astina scorrevole esagonale può essere regolata a piacimento.
Le estremità esagonali sono calibrate per trasmettere la massima coppia possibile alla vite.
La lunghezza dello stelo permette di applicare notevoli coppie alle viti senza eccessivo sforzo. I continui miglioramenti produttivi portano oggi ad avere finitura sabbiata ed estremità esagonali a spigolo vivo, che permettono un accoppiamento migliore anche su viti rovinate. La marcatura eseguita a laser permette di aumentare la resistenza dello stelo.

Servizio

Servizio
Consegna rapida
Spedizione in giornata per tutti i prodotti in stock
Consulenza
Sempre a vostra disposizione per un consiglio
Alta qualità
Oltre 12 mila prodotti originali Beta Utensili a catalogo
Pagamento sicuro
Ampia scelta di metodi di pagamento
Pagamenti