Scarpe antinfortunistiche Beta

Scarpe antinfortunistiche Beta e calze tecniche da lavoro - vendita online

Oggi lavorare bene e con professionalità significa indossare calzature di sicurezza ovvero scarpe antinfortunistiche beta. Sia che siate liberi professionisti o che abbiate dei dipendenti, dovete, anche per legge, pensare all’importanza della sicurezza sul lavoro; la giusta sezione dove acquistare scarpe antinfortunistiche, sottopiedi e lacci Beta Work.

La linea di calzature di sicurezza Beta Work ha conquistato nel corso degli anni la fiducia e la preferenza di milioni di professionisti più esigenti. Il successo nelle scarpe antinfortunistiche da lavoro Beta Work ha generato una costante evoluzione e l’ampliamento della gamma offerta.

È buona norma e regola assicurarsi che la calzatura corrisponda alla categoria di protezione richiesta (S1 S2 S3), in funzione del tipo e luogo di lavoro ed alla normativa vigente.

Le scarpe antinfortunistiche Beta Work rispondono infatti alla normativa EN ISO 20345:2011, sono antiscivolo e sono realizzate sia con suole in poliuretano bi-densità che in gomma antiscivolo HRO. La linea di calzature comprende le tipologie principali di scarpe da lavoro: basse, alte, stivali, sandali da lavoro per rispondere alle esigenze di vari settori come l'industria manifatturiera, l'artigianato, l'edilizia, il settore auto compresa l'autoriparazione, i settori idraulico ed elettrico, logistico e dei servizi.

Servizio

Servizio
Consegna rapida
Spedizione in giornata per tutti i prodotti in stock
Consulenza
Sempre a vostra disposizione per un consiglio
Alta qualità
Oltre 12 mila prodotti originali Beta Utensili a catalogo
Pagamento sicuro
Ampia scelta di metodi di pagamento
Pagamenti