Liquido di ricambio 236 ml per macchina del fumo Beta 960MF - 960LF
Beta Tools
Macchina del fumo per ricerca perdite auto 12 V - Beta 960MF
Generatore di fumo 12 V per individuare perdite nei circuiti auto, con portata e pressione regolabili.
380,00 € IVA inclusa
La Beta 960MF rende visibili dispersioni difficili da localizzare nei circuiti del veicolo. Il fumo segue il percorso della perdita e permette di concentrarsi sul punto da riparare, evitando smontaggi e sostituzioni per tentativi.
Pressione e portata regolabili consentono di adattare la prova al circuito. La dotazione di tubi, coni, tappi e adattatori copre collegamenti di diametro diverso e rende il kit pronto per diagnosi in officina.
| Caratteristica | Dettaglio |
|---|---|
| Alimentazione | 12 V DC |
| Pressione di lavoro | 1,31-2,07 bar |
| Portata regolabile | 4-8-12-16 l/min |
| Liquido incluso | 236 ml |
| Accessori | Cavi, tubi, adattatori, valvola, coni e tappi di prova |
| Avvertenza | Non consigliata nell’abitacolo: l’odore può permanere |
È pensata per la ricerca di perdite nei circuiti del veicolo compatibili con una prova a fumo e con le pressioni indicate. Prima del test va sempre verificata la procedura prevista dal costruttore del veicolo.
Sì, la dotazione comprende 236 ml di liquido fumogeno. Il ricambio dedicato è Beta 960LF.
Beta ne sconsiglia l’uso nell’abitacolo perché gli odori possono rimanere a lungo.
Accessori compatibili
16 altri prodotti della stessa categoria: