Smontagomme manuale per moto da cross e enduro - Beta 3071A
Beta Tools
Cavalletto posteriore moto regolabile con supporti a V e L - Beta 3040N
Cavalletto professionale per manutenzione moto, con struttura in acciaio e ruote in PVC antitraccia.
89,00 € IVA inclusa
Il Beta 3040N stabilizza la moto per manutenzione, pulizia e rimessaggio sul lato posteriore. La configurazione del punto di appoggio è dichiarata nel titolo per evitare acquisti incompatibili.
La struttura in acciaio verniciato a polvere, le protezioni antiurto e le ruote antitraccia sono pensate per l’uso in officina. Prima dell’acquisto va verificato il tipo di attacco presente sulla moto.
| Caratteristica | Dettaglio |
|---|---|
| Posizione | Posteriore |
| Portata massima | 200 kg |
| Appoggi e adattatori | Supporti a V e a L inclusi |
| Ruote | PVC antitraccia |
| Struttura | Acciaio verniciato a polvere |
Controllare posizione di sollevamento, tipo di attacco e misure della moto. Per il monobraccio 3043N occorre scegliere anche il perno corretto.
No. Oltre alla portata devono essere compatibili geometria, punti di presa e distribuzione del peso della moto.
16 altri prodotti della stessa categoria: