Utensili Anticaduta

Ci sono 65 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-12 su 65 articoli

Beta H-Safe

La gamma di utensili H-SAFE di Beta comprende più di 200 referenze, per le quali è stato progettato individualmente un sistema di trattenimento in grado di resistere alle più severe sollecitazioni meccaniche come garanzia di massima sicurezza. Anche il confort nell’utilizzo è importante, infatti gli utensili con doppia parte attiva, come la chiave di manovra art.42, sono allacciati con un cavo che può scorrere lungo tutto il corpo dell’utensile, mentre gli utensili manovrati con torsione, ad esempio il giravite, sono allacciati con anelli a rotazione libera per non indurre attorcigliamenti nel laccio. Il sistema di trattenimento H-SAFE è stato ideato, testato e prodotto negli stabilimenti Beta. Col sistema di sicurezza H-SAFE di Beta gli utensili sono sempre a portata di mano in modo confortevole e sicuro.

L'utilizzo di utensili con sistemi anticaduta Beta permette di:

Aumentare la sicurezza
Gli utensili anticaduta permettono di prevenire eventuali incidenti sul lavoro, salvaguardando così la salute e la sicurezza del lavoratore.

Risparmiare tempo
Se un utensile cade può danneggiarsi o danneggiare oggetti con conseguente allungamento del tempo necessario per l'esecuzione di un lavoro.

Ridurre i costi
La caduta di un utensile può comportare dei costi aggiuntivi variabili che vanno dal semplice riacquisto dell'utensile smarrito al risarcimento dei danni.

Con il sistema di trattenimento H-SAFE, ideato, testato e prodotto negli stabilimenti Beta, gli utensili sono sempre a portata di mano in modo comodo e sicuro.